martedì 9 agosto 2011

Valli senz'acqua, Amministrazione indifferente e scomparsa.

 Dopo il danno dell'amministrazione, colpevole di aver aumentato la tariffa dell'acqua del 50% e messo mani nelle tasche dei cerisanesi, ora arriva la beffa. Manca l'acqua. Sapete dove? A Valli, la frazione dell'assessore ai lavori pubblici Eugenio Sansone. Da due giorni, nelle ore pomeridiane dalle 14,30, stanno avvenendo delle interruzioni del prezioso liquido, senza alcuna informazione ai cittadini da parte del comune di Cerisano. Ma tutto ciò non interessa ai nostri amministratori. Hanno altri pensieri e priorità, che non collimano evidentemente con gli interessi dei cerisanesi.
Abbiamo i  "vip" della giunta troppo presi da altre "questioni": il sindaco Salvatore Mancina è "impegnato" a denigrare la minoranza di Primavera cerisanese, insultandola attraverso degli scritti, il vicesindao, Ivan Greco, a fare i conti delle bollette da pagare, il "vaddritanu" purosangue Eugenio Sansone a dirimere le scazzottate tra imprese ed ingegneri. I "flop", invece, dove stanno? L'oriundo (non è il solo n.d.r.) Maurizio De Bartolo sta cercando di tradurre in fatti le tante parole elettorali, mentre Francesco Falsia... ops... non è ancora pervenuto, forse è già in spiaggia!
Ai cittadini di Valli non resta che arrangiarsi, armarsi di buona volontà e riempire qualche secchio per le esigenze primarie. Il nuovo corso dell'amministrazione Mancina... Paghi di più l'acqua che ... non c'è!!!