Annamaria Palummo, Lucio Di Gioia, Roberto Muoio |
Ieri alla villetta di Valli "Gaetano Palummo", abbiamo voluto testimoniare non solo la nostra solidarietà e vicinanza ai nostri concittadini di contrada Valli, ma abbiamo voluto anche informare sulle iniziative che il nostro gruppo politico ha messo in campo in queste settimane.
All'incontro ha partecipato anche Franco Caputo, il quale ha portato un suo contributo alla discussione indicando le iniziative messe in campo per la contrada ed in difesa del territorio durante il suo mandato di sindaco.
L'incontro ha registrato la presenza di tanti cerisanesi del centro, più numerosi, ad onor del vero, degli abitanti della contrada.
Sappiamo bene che gli abitanti di Valli sono sfiduciati, disgustati dalle istituzioni che non risolvono i problemi e che adottano comportamenti incresciosi anche nei confronti di chi in modo civile e responsabile promuove un'iniziativa per la comunità.
Noi ci siamo e ci saremo. Continueremo a vigilare ed a stare vicino ai cittadini, onorando l'impegno elettorale fino in fondo, come è giusto che sia.
Nessun commento:
Posta un commento